Comprare auto usate conviene da CM Cars
CM Cars, nella categoria Concessionaria auto usate Napoli, vanta un’esperienza pluriennale maturata nel mercato dell’automobile su tutto il territorio campano. Comprare auto usate conviene da CM Cars perché ci si affida alla profonda passione di Carlo Caridei, il fondatore, che può considerarsi oggi uno dei massimi esperti in città.
La gentilezza e la professionalità di tutto lo staff la si riscontra dalla cordiale accoglienza (da buoni napoletani il caffè è sempre proposto) alla competenza. Colpisce subito l’occhio la vastità della “vetrina”, veicoli come nuovi splendono e sembra sussurrino: “Prendimi, prendimi”.
L’obiettivo che si pongono da sempre a CM Cars è di andare incontro alla piena soddisfazione del cliente cogliendone i desideri e le aspettative, rispettando le esigenze nella proposta delle auto che più si avvicinano alla richiesta. Questo grazie a un’offerta ampia e diversificata di prodotti che fanno la differenza, grazie al miglior rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato.
L’acquisto è dettato la cuore, ma anche dalla tasca
Il sogno di tutti gli automobilisti, altrimenti perché prendere la patente?, è quello di possedere un’autovettura. Qualcuno la coccola come se fosse una persona: la tiene lucida, parla con essa, addirittura arriva a darle un nome. Ma prendere un’auto, anche nella gamma usato sicuro, vuol dire anche sottoporsi a un importante investimento economico. Al momento dell’acquisto e dopo. Quando occorrerà sobbarcarsi spese di tassa di possesso, assicurazione, garage, manutenzione ordinaria e straordinaria. Dunque, aule cosa migliore di affidarsi a veri professionisti, in grado di consigliare e di studiare misure personalizzate in tutti i momenti?
La conoscenza del mercato è la migliore garanzia
Ogni auto è accuratamente selezionata e sottoposta a controlli maniacali. Se ne verifica provenienza e chilometraggio, condizioni generali e particolari. E’ offerto al cliente, in ogni momento, un parco auto frutto di scelte oculate del management, ed è possibile scegliere tra un’ampia disponibilità di marche e modelli.
Tutto questo è possibile grazie alla storia aziendale
Nel 1996 Carlo Caridei parte da un piccolo autosalone, compra le prime auto usate in Veneto e le rivende a Napoli. Dopo anni di grande impegno e grandi sacrifici, che amplificano la sua conoscenza, nel 2007 Carlo, con l’aiuto della moglie Mina, inaugura la concessionaria che è oggi metà di tanti nuovi clienti e di clienti affezionati, diventati amici di CM Cars. Nel 2010 si è aggiunto Antonio e, nel 2017 anche l’ultimo componente della famiglia Caridei, Tania, si è aggiunta al team.
Nella community “Non prendermi per il Kilometro”
Il progetto è di Alfredo Bellucci, esperto nella vendita di automobili, è autore del libro “Non prendermi per il Kilometro”. “Ero stanco di vedere, da una parte persone che si arricchiscono truffando ignari cittadini e, dall’altra, gli stessi ignari cittadini che fanno fatica ad arrivare a fine mese”, spiega l’autore del testo che è diventato presto un caso editoriale. Il fenomeno al quale si riferisce Bellucci è quello dell’acquisto di auto usate alle quali, prima di essere rivendute, viene abbassato il reale chilometraggio per ottenere margini di guadagno superiori.
Con la consulenza del commercialista Luca Peroglio Longhin, dello psicologo Gianluca Poloniato e dell’avvocato Stefano Mior è nato il libro che racconta, nella prima parte e in maniera romanzata, ci sono le esperienze professionali dagli inizi fino a oggi. Nella seconda parte si analizza il fenomeno sotto vari aspetti: economico, pratico e tecnico.